Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Boario, doppia festa e premiazioni dei piloti del MC Sebino

lunedì, 25 novembre 2019

Darfo Boario Terme – Una doppia festa e premiazioni dei piloti del Moto Club Sebino che hanno portato alto il nome del team camuno, capitanato da Costante Bontempi.

Premiazioni del sebinoNel weekend si è svolta una doppia premiazione per il Moto Club Sebino: nella splendida cornice di Villa Foscarini a Gorgo al Monticano (Treviso) si sono tenute le premiazioni dei vari campionati di Enduro, alla presenza del presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Andrea Girardello, e tutto lo staff.

Tantissimi i premiati del Moto Club Sebino: nella categoria Extreme il 1° posto di Sonny Goggia; Coppa Italia 1° Michele Sonzogni; nel Campionato Under 23 1° Mirko Spandre. Assoluti: Tommaso Montanari, Gianluca Martini, Deny Philippaerts e Brad Freeman e team Moto Club Sebino. Sono inoltre seguite altre premiazioni per i secondi e terzi.

A Boario, presso il Centro Congressi si è svolto il pranzo per 220 ospiti, con premiazioni dei piloti del Sebino e la presenza di tutti big fatta eccezione per Giacomo Redondi impegnato in America per una gara. Inoltre sono stati premiati anche tutti i primi tre del campionato regionale con i quarti e quinti delle gare nazionali.

Premiazioni MC sebino 1

Euforico il presidente del MC Sebino, Costante Bontempi: “E’ stata una grandissima stagione per il nostro team che si è confermato ai vertici nazionali”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136