Brescia - Si è svolta questa mattina al Poliambulatorio Oberdan di Brescia la presentazione di David Moss come nuovo giocatore del Basket Brescia Leonessa. Ecco le parole dei protagonisti.
“Oggi è una giornata speciale per la Leonessa - il commento del Presidente Graziella Bragaglio -, una giornata importante che lascia sicuramente qualcosa nella storia di questo progetto. Portare un giocatore di questo spessore a Brescia è un’emozione grandissima e questo mi fa molto piacere perché diamo alla nostra città qualcosa di davvero importante.
Tutto questo inserito nel contesto di una squadra che ha vinto il girone d’andata, perché non va dimenticato il lavoro fatto dallo staff e da tutti i ragazzi. Con l’arrivo di David vogliamo cercare di dare ancora maggior compattezza al nostro team, per cercare di recuperare da qualche passo falso nelle ultime settimane. Quindi un grande benvenuto a David in questa città e in questa squadra, sperando che sia un ulteriore segnale delle nostre ambizioni e degli obiettivi che vogliamo raggiungere”.
“Il nostro è un ottimo gruppo - ha sottolineato il Patron Matteo Bonetti -, che ha lavorato benissimo in questi mesi e che ha soltanto dilapidato un tesoretto che si era costruito nel girone d’andata. Quando abbiamo pensato a che tipo di giocatore avrebbe fatto comodo a questa squadra, dandole quel qualcosa in più, abbiamo pensato a qualcuno abituato a vincere, con la mentalità vincente, carismatico, un grande difensore...insomma che fosse anche uno stimolo importante per gli attuali componenti della squadra. Così abbiamo pensato a un giocatore tipo David, anzi proprio a lui, e averlo qui oggi è veramente un grande sogno, che vogliamo vivere insieme ai nostri tifosi e a tutta la famiglia Leonessa. Perché quest'anno vogliamo provarci ancora di più dello scorso anno: non sarà facile, ma vogliamo costruire una macchina perfetta per quello che sarà un campionato a parte, il più importante, ovvero i playoff”.
“Innanzitutto un benvenuto anche da parte mia, a nome di tutto lo staff tecnico, a David - le parole di coach Andrea Diana -. Voglio chiaramente ringraziare la Società per questo innesto di primissimo livello e lui per aver accettato di venire qui a Brescia. Credo che la squadra con l’arrivo di David faccia un salto di qualità importante a livello fisico e tecnico, senza dimenticare la sua esperienza, che ci sarà davvero utile.