Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Talamona: insulta i carabinieri, arrestato 53enne

Lanciava sassi contro le abitazioni dei vicini

Talamona (Sondrio) - Un 53enne, residente a Talamona, è stato arrestato dai carabinieri nella serata di ieri.
L'uomo, in evidente stato di alterazione ed in preda all’ira ha preso a lanciare sassi contro l’abitazione dei propri vicini, inducendo i presenti a chiamare il numero di emergenza 112 ed a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio sono prontamente intervenuti con l’intento di farlo desistere dal comportamento, ma il 53enne, alla loro vista, ha subito dato in escandescenze oltraggiandoli e minacciandoli di morte rifiutando di collaborare. I militari hanno quindi dovuto prelevarlo ed accompagnarlo, per le attività di controllo, presso il comando carabinieri di Sondrio, dove però le intemperanze sono terminate solo quando infine il soggetto è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza. L’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato processato oggi con rito direttissimo.
Ultimo aggiornamento: 10/07/2024 21:00:27
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
Con altre due giovani promesse dello sport azzurro
Trento - In data odierna, si è tenuto il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Commissario del...
ULTIME NOTIZIE
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario