Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riaperta la statale 38 fino al Passo dello Stelvio

Il versante valtellinese è percorribile, ancora chiuso quello dell'Alto Adige

Bormio (Sondrio) - Riaperta la statale fino al passo Stelvio.
Dopo aver completato i lavori di sgombero neve necessari per il ripristino delle normali condizioni di transitabilità lungo il versante valtellinese della statale 38, Anas oggi ha riaperto al traffico la strada statale 38 "dello Stelvio" dal km 106,860 al km 1240 mentre tra il km 124 e il km 124,306 il transito è consentito in fascia oraria compresa tra le 6 e le 12 di ogni giorno.

Resta chiuso al traffico il tratto di competenza della provincia di Bolzano.

Riapre al transito anche la statale 38 dir/b “dello Stelvio” tra il km 0 – innesto con la statale 38 – e il km 0,200, Passo Umbrail “Giogo di Santa Maria”.

Anche in questo caso la riapertura fa seguito alla chiusura invernale che aveva interessato il tratto (nelle foto credit Anas gli interventi sulla statale 38 al Passo Stelvio e all'inizio della salita al Passo dopo l'abitato di Bormio).
Ultimo aggiornamento: 05/06/2024 18:27:58
POTREBBE INTERESSARTI
Caldes (Trento) - Indagini dei carabinieri sull'atto vandalico avvenuto a Caldes e contro la memoria di Andrea Papi....
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati