Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Campodolcino: coppia va a Messa, i ladri rubano nella loro casa

Via con gioielli e contatti per un valore di 10mila euro

Campodolcino (Sondrio) - Ladri in azione in Valchiavenna: una coppia va a Messa e i ladri compiono una razzìa di contanti e gioielli che erano custoditi in casa. Il bottino è ingente e sfiora i 10mila euro.

I due giovani, appena tornati a casa, hanno trovato una finestra forzata e scoperto il furto.
Immediatamente hanno presentato ai carabinieri del paese della Valchiavenna la denuncia e i militari stanno ricostruendo quanto accaduto. Secondo quanto finora ricostruito dagli inquirenti, i ladri, forse a conoscenza degli spostamenti della coppia e sfruttando l'oscurità, hanno scardinato una finestra, quindi sono entrati nell'appartamento compiendo la razzìa.

Sono numerosi i furti commessi negli ultimi tempi a Chiavenna, Prata Camportaccio e San Cassiano. Potrebbe trattarsi degli stessi malviventi che hanno colpito a Campodolcino. Sono state anche acquisite le immagini del servizio di videosorveglianza pubblico e di privati (istituti di credito, aziende e condomini).
Ultimo aggiornamento: 28/12/2024 00:17:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE