Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Livigno: cade da seggiovia, grave sciatrice di 8 anni

Livigno - E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo una bambina di 8 anni che è caduta da una seggiovia nel comprensorio sciistico Carosello 3000, a Livigno (Sondrio).

L'episodio ha destato grande clamore: la bambina, turista belga, era assieme a una responsabile della comitiva quando dalla seggiovia della pista Rin è precipitata per circa tre metri. Sul posto sono intervenuti il personale in servizio sulle piste da sci e l'equipe del 118, automedica e due eliambulanze giunte dalla centrale operativa di Bergamo e da Sondrio. La piccola è stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, e la 32enne che era coin lei al Morelli di Sondalo. Le cause sono ancora in corso di accertamento.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2019 00:01:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE