Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiavenna sotto shock per l'omicidio De Stefani

Chiavenna - La cittadina di Chiavenna è sconvolta per l'omicidio di Giuseppe De Stefani, 62 anni, ucciso e dato alle fiamme alcuni giorni fa in Thailandia.

Giuseppe De Stefani, dopo essere rimasto vedovo, aveva raggiunto il figlio nel Paese del Sud Est asiatico e aveva una nuova compagna.


Farnesina 1

La polizia thailandese della provincia di Phichit lo ha identificando per un tatuaggio sulla gamba parzialmente bruciata. All'origine dell'efferato omicidio ci sarebbero motivi passionali. La polizia è ancora sulle tracce della thailandese Rujira Eiumlamai, 38 anni, ex compagna di De Stefani, per ricostruire l'accaduto. Fonti della Farnesina rendono noto che l'ambasciata d'Italia a Bangkok, in stretto raccordo con il ministero degli Esteri, segue con attenzione il caso De Stefani.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2018 08:42:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE