Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aprica: insediato il Consiglio comunale. Balsarini vicesindaco

Aprica (Da. P.) - Debutto per il nuovo Consiglio comunale, uscito dal voto dell'11 giugno scorso. Il neo sindaco Dario Corvi ha assegnato le deleghe ad assessori e consiglieri comunali e annunciato: "Punteremo tutto sul turismo e ambiente".

Poi ha lanciato una stoccata ai predecessori: "Miglioreremo il rapporto tra Amministrazione comunale e cittadini".Dario Corvi aprica


Il sindaco Dario Corvi (nella foto), dopo il giuramento, ha assegnato le seguenti cariche: il vice sindaco è Marco Balsarini, deleghe a Infrastrutture e mobilità, patrimonio e politiche urbane e Andrea Negri, assessore a Innovazione del turismo e comunicazione, commercio e attività produttive.


Il Consiglio è così composto: Alessandro Damiani (delega nel settore programmazione e promozione del turismo, rapporti con gli operatori economici); Franco Negri (si occuperà del settore attuazione del programma, rapporti con le associazioni, protezione civile, promozione della cultura); Angelica Bario (delega nel settore politiche sociali, servizi alla persona e pari opportunità); Matteo Ambrosini (delega a eventi e manifestazioni); Elisa Muti (delega alle politiche giovanili, istruzione e famiglia); Simona Moraschinelli (delega a promozione e dello sviluppo dello sport); Siro Luigi Damiani (delega a tutela dell’ambiente e cura del territorio, agricoltura); Bernardo Corvi (delega a infrastrutture e servizi al turismo).

Ultimo aggiornamento: 28/06/2017 00:00:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE