Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ultima giornata di ricerche di Chiara Lindl nel lago d'Iseo

Da parte dell'Associazione Technische Hundestaffel e.V, I genitori chiedono una targa per ricordare la figlia

Pisogne (Brescia) - Una targa ricorderà Chiara Lindl, inghiottita dalle acque del lago d'Iseo lo scorso 1° settembre e finota mai trovata. Le ricerche, prima da parte dei vigili del fucoo con la squadra sommozzatori, poi i gruppi del Sebino e Garda e negli ultimi quattro giorni da parte dell'associazione Technische Hundestaffel e.V. con esperti provenienti dalla Baviera specializzati nella ricerca di persone con due Labrador, non hanno dato esito. Oggi gli esperti dell'associazione tedesca, supportati dai Gruppo Volontari del Garda e Volontari del Soccorso Sebino e i Sub di Monte Isola, svolgeranno l'ultima ricognizione, poi le ricerche verranno sospese.
Ieri - come quanto accaduto venerdì - i cani hanno annusato qualcosa a una profondità di circa 20 metri, ma il corpo dellea turista tedesca, caduta da un'imbarcazione lo scorso 1° settembre e inghiottita dalle acque del lago, non è stato individuato.

I genitori di Chiara Lindl hanno fissato un termine alle ricerche della figlia e, se entro questa sera non sarà trovata, chiederanno al Comune do Pisogne di ricordarla con una targa sul lungolago.
Ultimo aggiornamento: 15/04/2024 08:13:15
POTREBBE INTERESSARTI
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
ULTIME NOTIZIE
Il Luogotenente dei carabinieri è in Valtellina dal 1993 e per più di 20 anni è stato un punto di riferimento
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone