Nello stesso giorno, ma al Passo del Tonale spazio alle selezioni delle province di Brescia, Cremona, Milano e Piacenza.
Ultima prova di selezione per il trofeo Pinocchio: il 4 marzo a Selvino per le province di: Bergamo, Novara, Verbania e Varese. Approvato, infine, il calendario istituzionale per le categorie Pulcini e Children. Le componenti Children saranno impegnate nei seguenti appuntamenti: inizia la categoria Allievi con la prova indicativa di gigante e slalom in programma per il fine settimana del 26 e 27 gennaio ed organizzata dal Circolo Sciatori Madesimo. A febbraio, e più precisamente il 9 e 10 spazio alla prova indicativa di gigante e speciale per la categoria Ragazzi, che sarà curato dallo sci club Sport2 e che si svolgerà a Temù. La categoria Allievi torna in scena il 12 ed il 13 febbraio, a Bormio, per la prova indicativa di supergigante.
Mentre il 19 e 20 sarà di scena la categoria Ragazzi, sempre impegnata nella prova di supergigante ma a Santa Caterina ed organizzata dallo sci club Oltre CPA. Altro appuntamento con la "A" maiuscola quello riservato alle categorie Pulcini che saranno protagoniste il 23 e 24 febbraio a Santa Caterina dove saranno assegnati i titoli di campione regionale. Manifestazione questa curata sempre dallo sci club Oltre CPA. Sempre in ambito di assegnazione del titolo regionale: dal 14 al 17 marzo, sempre a Santa Caterina, saranno assegnati i titoli riservati alle categorie Children. Manifestazione quest'ultima curata dagli sci club Lecco e Valsassina.