Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno-Tonale, folla sulle piste. Bertolini: "Presenze da record"

Passo Tonale - Il Comprensorio sciistico Pontedilegno-Tonale conta ottime presenze: aperte tutte le piste da Temù (Brescia) al Tonale e Presena (Trento) e nella giornata di ieri sono stati staccati 11mila skipass. "Siamo in linea con lo scorso anno quando è stato stabilito il record - spiega Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale Adamello Ski - e da ieri le località del nostro Comprensorio si sono riempite. Sulle piste abbiamo finora registrato un ottimo afflusso e sarà così fino all'Epifania". A disposizione degli sciatori sono disponibili 100 chilometri di pista, le uniche piste che mancano all'appello sono Angelo e Alpino. "Grazie al sistema di innevamento programmato - prosegue Michele Bertolini (video sotto) - siamo riusciti ad aprire per Natale l'intera ski-area, comprese anche le piste di fondo".


NOVITA' - Tra le novità della stagione invernale la nuova App del Comprensorio Pontedilegno-Tonale e a breve scatterà un innovativo gioco a premi con in palio skipass. Sul sito Pontedilegno-Tonale è inoltre attiva la vendita dello skipass giornaliero e la possibilità di acquistare incredibili esperienze sulla neve.

Ad esempio una cena in baita oppure un’escursione in motoslitta o ancora tre ore di freeride con guida alpina sugli spettacolari itinerari che partono da Passo Tonale.


sollimaICE MUSIC - A Passo Paradiso è stato allestito l'’Ice Dome, il teatro di ghiaccio che dal 5 gennaio (a fine marzo) ospiterà concerti con pomeriggi e serate da favola. Ice Music, un progetto dell’artista americano Tim Linhart ideato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale e Apt della Val di Sole con la collaborazione di Trentino Marketing. Sono previsti 4 concerti a settimana, il giovedì alle 15 e alle 16.30 e il sabato alle 16 e alle 18, per dare voce a questi strumenti fatti di ghiaccio: violino, viola, violoncello, chitarra, percussioni, mandolino, contrabbasso, per citarne solo alcuni. Ogni giovedì, la Ice Music Orchestra proporrà un vasto repertorio che spazia da Vivaldi a Cajkovskij, con incursioni nella musica popolare e con alcuni brani inediti, mentre il sabato saranno presenti ospiti internazionali che proporranno vari generi musicali, dal jazz al rock alla musica italiana anni '80.


E' possibile acquistare i biglietti dei concerti al seguente link: https://www.pontedilegnotonale.com/IT/icemusic/


VIDEO



Ultimo aggiornamento: 28/12/2018 20:41:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE