Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: bimba polacca si ferisce sulla pista Tonalina

Ponte di Legno - Nel pomeriggio intervento del Soccorso Alpino e Polizia di Stato, in servizio nella località al confine tra le province di Brescia e Trento, per soccorrere una bimba di 6 anni rimasta ferita sulla pista Tonalina, che scende dal Passo Tonale verso Ponte di Legno (Brescia).

La bambina, di origine polacca e in vacanza con la famiglia nel Comprensorio Ponte di Legno-Tonale è rimasta ferita. L'incidente è avvenuto all'altezza dello chalet alpino, la caduta è stata accidentale e la piccola ha riportato la frattura di tibia e perone.


Intervento Passo Tonale 1La richiesta è giunta attorno alle 16 e sul posto, oltre al Soccorso Alpino e alla Polizia di Stato del distaccamento sciatori al Passo Tonale, è intervenuta l'eliambulanza dalla centrale operativa di Brescia. L'equipe medica ha stabilizzato la piccola e trasportata nel reparto Pediatrico degli Spedali Civile.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2019 17:56:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE