Ad

w

Ad
Ad


Passo Tonale, rinviata l’apertura degli impianti: si scia sul Presena, le modalità

mercoledì, 24 novembre 2021

Passo Tonale – Nel comprensorio Pontedilegno Tonale dallo scorso 6 novembre si scia sul ghiacciaio Presena. Era programmata l’apertura anche le piste del Passo Tonale da sabato 27 novembre ma l’assenza di nevicate e il rialzo termico non lo ha permesso: per il momento si continua a sciare solo sul ghiacciaio Presena con accesso a posti limitati.

Per poter garantire la migliore gestione dei flussi, lo skipass giornaliero (o 2-14 giorni consecutivi) può essere acquistato esclusivamente online su questo sito, dopo avere verificato la disponibilità di posti.

Da sabato 27 novembre saranno validi anche gli skipass stagionali, in questo caso bisogna prenotare la giornata nella quale venire a sciare, dopo avere verificato la disponibilità di posti per quella data. “Quando riusciremo ad aprire anche le piste del Passo Tonale, l’accesso non sarà più a posti limitati e, salvo cambio di colore delle regioni, gli skipass saranno in vendita online senza limitazioni ed i possessori di skipass stagionale non dovranno più prenotare la giornata sci“, comunica il Consorzio in una nota.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136