-

Passo Tonale, clientela soddisfatta dal nuovo Redival

Passo Tonale - Il nuovo Redival piace ai turisti e nei primi giorni di apertura ha registrato ottime presenze sia da parte di italiani che di stranieri. "E' stato un buon inizio - racconta Debora, della famiglia Daldoss proprietaria del nuovo Revidal - e dalla clientela abbiamo avuto ottime risposte".


Nuovo Redival 0- TonaleLa nuova struttura - inaugurata il 15 dicembre - è sorta sulle ceneri del vecchio Hotel Redivalle ed ha arricchito l'offerta turistica al Passo del Tonale con après ski, bar, ristorante, self service e centro multi servizi.

E' articolato su tre livelli: al piano terra sono già ospitati un noleggio sci, l’Alp trauma clinic del dottor Pizzolla e ticket office, mentre al piano superiore si trovano il bar, ristorante e self service. Prima struttura al Passo Tonale con una scala mobile, è in grado di offrire un servizio a turisti e sciatori che facilmente possono accedere alle piste da sci. Il nuovo Redival è a pochi passi dalla seggiovia Valena e Alpe Alta, offrendo grandi opportunità agli sciatori.


Nuovo Redival 1 - Tonale"In futuro - prosegue Debora Daldoss - pensiamo anche ad eventi, in grado di fornire qualcosa di nuovo ai turisti che scelgono la nostra località per la vacanza invernale". Grandi progetti per una località - il Passo Tonale - che è tornata ad essere meta top del turismo.

Ultimo aggiornamento: 29/12/2019 00:45:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE