Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Neve dal Tonale a Campiglio, imbiancate le principali località. Da oggi torna il freddo e il bel tempo ovunque

Passo Tonale - Pasqua con la neve. un manto bianco di alcuni centimetri ha ricoperto le località montane, soprattutto oltre i 1.500 metri. Nelle principali stazioni sciistiche si contano tra i 5 e i 10 centimetri del Presena. In mattinata anche le stazioni di valle, Ponte di Legno e Folgarida si sono svegliate ricoperta di un sottile strato bianco, mentre le montagne dell'Alta Valle Camonica, Val di Sole e Val Rendena si presentano con una veste tipicamente invernale.
Soddisfatti gli operatori turistici e gli sciatori che potranno divertirsi tra oggi e domani su piste ottimamente innevate.tonale neve

LE PREVISIONI METEO

Le precipitazioni si sono esaurite nella notte e nella mattinata di Pasqua - secondo gli esperti meteo - ci saranno delle schiarite, mentre le temperature tenderanno a scendere di alcuni gradi. Domani - a Pasquetta - ci sarà bel tempo sull'arco alpino e gli impianti sono aperti in tutti le località. Si scia a Montecampione, Aprica e stazioni valtellinesi, nel comprensorio Temù-Ponte di Legno-Tonale, a Marilleva, Folgarida, Campiglio-Pinzolo e Pejo; la stagione proseguirà quasi ovunque fino al 19 aprile. Al ghiacciaio Presena si scia fino al 3 maggio.
Ultimo aggiornamento: 05/04/2015 08:25:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE