-
Domenica, 5 aprile 2015
Neve dal Tonale a Campiglio, imbiancate le principali località. Da oggi torna il freddo e il bel tempo ovunque
Passo Tonale - Pasqua con la neve. un manto bianco di alcuni centimetri ha ricoperto le località montane, soprattutto oltre i 1.500 metri. Nelle principali stazioni sciistiche si contano tra i 5 e i 10 centimetri del Presena. In mattinata anche le stazioni di valle, Ponte di Legno e Folgarida si sono svegliate ricoperta di un sottile strato bianco, mentre le montagne dell'Alta Valle Camonica, Val di Sole e Val Rendena si presentano con una veste tipicamente invernale.
Soddisfatti gli operatori turistici e gli sciatori che potranno divertirsi tra oggi e domani su piste ottimamente innevate.
LE PREVISIONI METEO
Le precipitazioni si sono esaurite nella notte e nella mattinata di Pasqua - secondo gli esperti meteo - ci saranno delle schiarite, mentre le temperature tenderanno a scendere di alcuni gradi. Domani - a Pasquetta - ci sarà bel tempo sull'arco alpino e gli impianti sono aperti in tutti le località. Si scia a Montecampione, Aprica e stazioni valtellinesi, nel comprensorio Temù-Ponte di Legno-Tonale, a Marilleva, Folgarida, Campiglio-Pinzolo e Pejo; la stagione proseguirà quasi ovunque fino al 19 aprile. Al ghiacciaio Presena si scia fino al 3 maggio.
Ultimo aggiornamento:
05/04/2015 08:25:15