Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il messaggio del Trentino all'Adunata Alpini di Udine

Udine - “La sfilata è un po’ l’essenza dello spirito degli Alpini. Parteciparvi vuol dire vicinanza, rispetto e riconoscenza”.

Sono le parole del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, oggi ad Udine assieme agli assessori Segnana (per la Provincia), Ossanna (regione), il vicepresidente regionale Paccher, i consiglieri Paoli e Savoi e ad altri rappresentanti istituzionali trentini per la 94° Adunata Nazionale degli Alpini.


Siamo qui per dire grazie agli Alpini - ha commentato Fugatti - che in ogni momento dell’anno, in qualsiasi condizione e situazione, ci sono sempre ed offrono il loro prezioso contributo alla comunità attraverso lo spirito volontaristico. Un esempio di altruismo, disciplina, solidarietà che rende la nostra terra più ricca e più sicura. Grazie di cuore”.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2023 15:56:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE