BRESCIA - Incontri, musica e soluzioni energetiche all’avanguardia per la clientela: una giornata di festa andrà in scena il 17 dicembre alle ore 15:30. L’appuntamento sarà in Corso Palestro 38, dove verrà ufficialmente aperto al pubblico il nuovo Store Enel.
Gli Store Enel sono più di semplici punti vendita o di consulenza: veri e proprio luoghi di connessione con i clienti che cercano soluzioni energetiche efficienti e personalizzate.
Si tratta di ambienti frutto di un concept innovativo, attraverso il quale Enel intende sempre di più mettere il cliente al centro dei propri prodotti e servizi.
Al taglio del nastro saranno presenti Giovanni Punzi Presidente Adiconsum Brescia, Roberto Loda di Federconsumatori Brescia e, per Enel, Luigi Fabrizio Susco, Responsabile B2C area Nord Ovest e Gianluca Illumi Responsabile SEP area Lombardia.
I cittadini potranno esplorare i nuovi ambienti e spazi dello Store, con vetrine ancora più belle e comunicative, e pareti allestite che mostrano i prodotti di efficienza energetica, con i quali è possibile migliorare i consumi della propria casa.
All’interno del nuovo Store Enel è infatti possibile ricevere consulenze e consigli, sia sulle nuove offerte sia sugli altri servizi disponibili presso il negozio, tra cui la risoluzione di eventuali dubbi sulla lettura della bolletta, ma anche l’acquisto di climatizzatori a pompa di calore, elettrodomestici ad alta efficienza, impianti fotovoltaici e soluzioni per la mobilità elettrica.
Con questo progetto, Enel si impegna a trasformare i propri punti vendita in hub di prossimità, dove la convenienza non è solo una questione di distanza, ma anche di accessibilità ed esperienza.
In occasione dell’inaugurazione, è previsto un aperitivo offerto alla cittadinanza, accompagnato dalla musica e dall’intrattenimento dei DJ e dalle simpatiche mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo.
Inoltre, sarà possibile provare il simulatore per vivere lo spirito dei giochi invernali.
Ma gli Store Enel vogliono diventare un punto costante di riferimento per la socialità: un luogo in cui le persone si possono incontrare, partecipando a laboratori e workshop legati al mondo dell’energia, ma non solo. Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi in programma è possibile visitare le pagine Facebook dei negozi.