-

Colto da malore mentre è alla guida della moto, tragedia nel Bresciano

Centauro muore all’alba a Salò

SALO' (Brescia) - Tragedia all'alba a Salò (Brescia).
Louis Iduardo Perfan Gallego, 38enne nato in Colombia e residente nel paese lacustre, è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida del suo scooter e ha perso la vita.

L’uomo stava viaggiando lungo via Umberto I quando sbandando è finito contro il muro di un'abitazione. Sul posto è intervenuta ambulanza e eliambulanza mandata dalla centrale di Areu, oltre ai carabinieri della Compagnia di Salò per i rilievi. Vane le manovre di rianimazione che gli hanno prestato i volontari del 118. Disagi alla viabilità per la prima parte della mattinata di oggi.
Ultimo aggiornamento: 26/06/2026 10:36

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE