"Competere, innovare, crescere: la nuova stagione dei distretti industriali"
Venerdì 26 giugno 2026, ore 11.00
Sala Convegni, Piazza Belgioioso, 1 - Milano.
L'incontro sarà l'occasione per approfondire l'evoluzione dei distretti industriali italiani, le prospettive di crescita del sistema produttivo e le principali dinamiche che stanno ridisegnando la competitività dei territori.
Interverranno:
- Gian Maria Gros-Pietro, Presidente Intesa Sanpaolo
- Gregorio De Felice, Chief Economist e Responsabile Research Department
- Stefania Trenti, Responsabile Industry and Local Economies Research
- Giovanni Foresti, Responsabile Regional Research
Modera Giovanna Mancini, Il Sole 24 Ore.
Ultimo aggiornamento:
19/06/2026 17:25:44