Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Arco, cantieri aperti e un nuovo bike park

Arco - Sono ripresi i cantieri ad Arco (Trento), con le opere programmate dall'Amministrazione comunale di Arco, guidata dal sindaco Alessandro Betta. In particolare gli interventi riguardano: allargamento della sede stradale del tratto di via San Pietro; realizzazione di una fascia verde con alberature di pregio e di un percorso ciclabile e uno pedonale in prosecuzione di quello in uscita all’altezza dell’incrocio tra via della Cinta e via Pomerio e fino al raggiungimento di via Galas; allargamento del tratto di marciapiede di via Galas e riorganizzazione dei parcheggi pubblici di superficie collocati lungo il tratto di via Pomerio.


lavori-stradeInoltre si sono conclusi i lavori preliminari all’intervento di disgaggio del masso roccioso sovrastante l’abitato della Grotta che aveva creato qualche preoccupazione negli scorsi mesi.


Per quanto concerne la parte sportivo sono in corso i lavori per realizzare il bike park, che diverrà un'attrazione per i bambini e le famiglie.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2020 07:50:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE