Si terrà martedì 5 maggio dalle ore 18.00 (accredito dalle 17.30) – ai Vivai San Nicola di Rodengo Saiano (via Moie 50) – l’evento “Online Vs Offline? Quando il web (FORSE) non è abbastanza”, promosso dai settori Agroalimentare e Moda eTessile di Confindustria Brescia.
Al centro dell’appuntamento una riflessione su come stanno davvero cambiando i comportamenti di acquisto dei consumatori e cosa significhi, oggi, questa novità per le imprese dei settori Moda e Tessile e Agroalimentare.
Ad aprire e guidare il confronto saranno Luigi Wilmo Franceschetti, presidente settore Moda e Tessile, e Mauro Esposto, presidente Settore Agroalimentare, insieme a relatori che porteranno dati, visioni ed esperienze concrete:
Andrea Colombo, CEO Cortilia
Marco Zannier, presidente CDA Cotonella
Alberto Odolini, direttore commerciale Freschi e Vicepresidente Gruppo IF 65
Gianni Peroni, CEO G&B Group
Matteo Bonù, Food Industry Leader & Global Client Business Partner, NielsenIQ
A chiudere l’incontro, un aperitivo di networking; la partecipazione è libera, info e iscrizioni su www.confindustriabrescia,it, in homepage.
Ultimo aggiornamento:
28/04/2026 12:09:17