Assemblea Associazione Maestri di Sci del Trentino
Inizio:
25/10/2025 dalle ore 11:00
-
Fine:
25/10/2025 alle ore 12:00
IT
Sarà Riva del Garda ad ospitare domani (sabato 25 ottobre 2025) il tradizionale appuntamento annuale dell’Associazione Maestri di Sci del Trentino, alla vigilia della nuova stagione sciistica. L’Assemblea Generale Ordinaria AMST 2025 prevede due momenti significativi.
Il primo riguarda la gestione dell’Associazione e l’ordine del giorno dei lavori propone come punto principale il rinnovo delle cariche sociali con le elezioni del Presidente, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.
I lavori saranno aperti alle 8.30 dalla relazione del Presidente uscente Andrea Sini e di quelle del Tesoriere e dei Revisori. Seguiranno gli Interventi dei partecipanti e si passerà quindi alle votazioni sulle relazioni e su dati di bilancio.
Il secondo segmento della mattinata (ore 11.00) guarda al futuro con un significativo momento per l’intera categoria legato alla presentazione del progetto “Verso un nuovo Modello per le Professioni di Montagna”, che punta a ridisegnare il futuro professionale dei maestri di sci e delle scuole operanti sul territorio trentino.
A presentare i risultati del lavoro, iniziato quattro anni fa, saranno l’estensore dott. Francesco Dallasega con il Presidente AMST Andrea Sini e il Presidente CMST Mario Panizza. Ad introdurre questa importante novità saranno l’assessore al Turismo del Trentino Roberto Failoni e il Ceo di Trentino Marketing. Maurizio Rossini.
L’appuntamento è previsto
DOMANI sabato 25 ottobre alle ore 8.30
presso l’Astoria Resort Hotel
in Viale Trento 9 a Riva del Garda
La Sua presenza è particolarmente gradita
La presentazione del lavoro “Verso un nuovo Modello per le Professioni di Montagna”
è previsto verso le ore 11.00
Come ricorda il presidente Andrea Sini ”l’Assemblea è l’appuntamento più importante della vita dell’Associazione nella quale si dà conto di quanto fatto e nella quale devono essere affrontati dubbi, perplessità, proposte e quant’altro il Maestro Socio ritenga di dover chiedere”.
Ultimo aggiornamento:
24/10/2025 18:02:17