ARCO (Trento) - Secondo appuntamento, domenica 18 gennaio, con la rassegna «Domeniche in musica», che nel salone delle feste al Casinò municipale propone «Echoes of Motion», la magia dei più bei film d'animazione nel connubio tra colonne sonore, disegni di sabbia, aneddoti e curiosità sul cinema e fantastiche coreografie.
Lo spettacolo, con banda sociale di Dro diretta da Marco Isacchini e i disegni sulla sabbia di Nadia Ischia, nasce per far tornare a galla il nostro bambino interiore attraverso il mondo dell'animazione e delle colonne sonore. Lasciatevi incantare dai disegni di sabbia, dalle musiche dei film Disney e DreamWorks eseguite dalla banda e dalle coreografie del Gruppo majorettes. Dirige il Mo. Marco Isacchini, tra aneddoti e curiosità dei film d'animazione a cura di Ludovic Maillet.
Inizio alle 17.30, ingresso libero (suggerito per bambini a partire dai 5 anni).
La rassegna «Domeniche in musica» è organizzata dalla Camerata Musicale “Città di Arco” con il sostegno di Cassa Rurale AltoGarda-Rovereto, del comune di Arco e della Lega Vita Serena con l'intento di accostare i cittadini al mondo della musica.
Ultimo aggiornamento:
14/01/2026 11:05:19