Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Diavolezza, ultimi giorni della stagione sciistica

In Engadina tra ultime sciate e prime passeggiate estive

Silvaplana - Il comprensorio in Engadina di Diavolezza rimane sempre aperto. Infatti, sulla Diavolezza puoi sciare o scendere sullo snowboard fino al 5 maggio, mentre dal 6 maggio la funivia circola secondo l’orario estivo. Fino a domenica 5 maggio, sulla Diavolezza ti aspettano piste preparate alla perfezione e poi la stagione sciistica chiude. L’attesa fino alla riapertura non durerà a lungo: dal 19 ottobre potrai nuovamente sciare sulla pista del ghiacciaio (sempreché la neve sia sufficiente).

Un bagno spumeggiante con vista
Rilassarsi nell’acqua calda, ammirare la vista su Piz Bernina e Piz Palü, osservare i gracchi alpini: un bagno nella vasca jacuzzi ubicata sulla Diavolezza promette rilassamento allo stato puro.


Un piacere gastronomico
Il team del rifugio Berghaus delizia il tuo palato con piatti gustosi serviti sulla terrazza baciata dal sole o all’interno nel ristorante panoramico: in occasione di un aperitivo, un pranzo o un dolce.

VR Glacier Experience
Il centro visitatori Virtual Reality Glacier Experience, ubicato presso la stazione a valle di Diavolezza, illustra i nessi tra i mutamenti climatici, lo sviluppo dei ghiacciai e il regime delle acque.

360° Mountaina Movie
Desideri accomodarti nella poltrona e conquistare la vetta del Palü o scendere con gli sci carving dai pendii profondamente innevati? Nel locale movie della stazione in vetta indossi gli occhiali VR e affronti un’esperienza avventurosa senza esporti ad alcun rischio.

Corvatsch
Da sabato, 22 giugno 2024
La vista dal Corvatsch è straordinaria: da un lato si presenta il paesaggio arido delle Alpi a 3303 metri di quota, mentre sul versante opposto si vedono i laghi dal colore blu scintillante.

Furtschellas
Da sabato, 29 giugno 2024
In giugno, il Furtschellas regala prati verdi, una ricca fioritura e rose alpine in pieno fiore. Vai alla scoperta dei numerosi sentieri escursionistici in direzione della Val Fex e del Corvatsch.
Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 06:15:53
POTREBBE INTERESSARTI
Aperti tutti gli impianti sciistici principali del Corvatsch, St. Moritz Corviglia e Marguns
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Guardia di Finanza
Sabato 7 dicembre "Pompieri in festa" al Centro Eventi Adamello
Scomparso 40 anni fa, figura di riferimento per la Valle Camonica
Letizia Vera Volpi racconta l'attività in Valle Camonica
Albosaggia (Sondrio) - Il paese delle Valtellina è pronto a trasformarsi in un luogo incantato grazie al progetto...
ULTIME NOTIZIE
Nona vittoria consecutiva in campionato
Termina 3-1 per i marchigiani, in classifica Perugia torna al primo posto