Sponsor nazionale del concorso Luca Cressi, dell’Agenzia di Viaggi Ruota Viaggi e l’imprenditore Giulio Previtali.

Nel pomeriggio dopo i casting di idoneità sono state scelte le concorrenti della selezione serale. Nel backstage hanno collaborato i saloni tricologica Antonello Acconciature di Bergamo e Tagli e Dettagli di Tiziana Todeschini di Martinengo (Bergamo).
Alle 23.30 elezione di Miss Trescore 2017, le sette vincitrici della selezione sono:
1°- Chiara Ricci, (accede alle finali) 23 anni di Cesano Maderno (Monza Brianza), alta 1.74, occhi chiari, è studentessa di giurisprudenza, ama leggere, ama la moda e sta coltivando anche l’interesse per il teatro. Si è esibita recitando un monologo di Benigni sulla felicità.
2°- Giulia Gatta è Miss Bellezza Rocchetta, (accede alle finali) 18 anni di Brescia, alta 1.72 è una studentessa al Liceo Artistico indirizzo Architettura. Ama la Danza. Si è esibita su palco portando la riproduzione dell’opera di Degas La lezione di ballo. Perché nel contempo racchiude le sue due passioni, l’arte e la danza.
3° - Miss Equilibra è Gaia Bassani, 19 anni di Martinengo (Bergamo) alta 1.72 è una studentessa di amministrazione finanza e marketing. È una ragazza con un carattere forte, le piace scrivere. Dedica la sua vittoria alla sua famiglia e alla madre che ha perso due mesi fa.
4° - Miss Tricologica è Sara Calabria, 18 anni di Adro (Brescia), alta 1.73 è una studentessa di estetica, le piace ballare e fare attività sportiva. La studiato danza, hip hop, e jazz.
5° - Miss Alpitour è Chiara Rocca, è Chiara Rocca di Olgiate Molgora (LC), alta 185, mora occhi scuri è responsabile a Lecco di un negozio di telefonia. È socievole e sempre sorridente.
6° - Miss Dermal Institute è Trinidad Galindo, è la più giovane del gruppo, 18 anni appena compiuti, abita a San Donato Milanese, ha il padre Peruviano e la mamma italo russa (Siciliana). Ama ballare raggaeton, twerk e dancehall
7° - Miss Interflora Paola Gatti , 19 anni di Lissone. Alta 1.73 mora occhi neri studia al liceo scientifico e balla a livello agonistico danza moderna, latino americano e reggaeton.
.