Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Federica Panicucci sulle piste del Tonale: i figli frequentano lezioni alla scuola sci Castellaccio

Passo Tonale (Al.Pa.) - La neve del Passo Tonale conquista sempre più vip. Oggi sulle piste da sci del Passo Tonale non è passata inosservata Federica Panicucci, volto noto della televisione e conduttrice del programma di punta del mattino di Canale 5 su Mediaset.

In questi giorni la conduttrice sta trascorrendo la vacanza a uno dei più importanti hotel del Passo Tonale e si concede qualche sciata sulle piste del Tonale. I figli Sofia e Mattia frequentano le lezioni della Scuola Sci Castellaccio. "Su queste piste - è il commento di Federica Panicucci - è bellissimo sciare e anche i bambini possono imparare facilmente".

Grazie ai maestri della Scuola di Sci Castellaccio, diretta da Paolo Coatti, Federica Panicucci e i figli hanno imparato a sciare e si divertono sulle piste del Comprensorio al confine tra Lombardia e Trentino.
"Appena posso - si lascia sfuggire la presentatrice televisiva - torno in questa stupPanicucci Coattienda località per divertirmi sulle piste. Qui tutto è rilassante".

LA SCUOLA SCI CASTELLACCIO

In questa settimana la stazione sciistica è al gran completo e centinaia di sciatori hanno scelto la scuola sci Castellaccio, che conta in questo periodo su una trentina di maestri di sci, per imparare a sciare.

"Questo periodo - spiega Paolo Coatti, responsabile della scuola sci Castellaccio, che ha postazioni al Tonale e a Ponte di Legno - è di grande afflusso e cerchiamo di seguire sia singolarmente che in gruppi collettivi chi intende avvicinarsi allo sci".

Numerosi gli appuntamenti che saranno proposti in questo periodo e un evento di richiamo è in programma sabato 3 gennaio al campetto Cida, a lato della partenza della cabinovia Ponte di Legno-Tonale, quando a partire dalle 18 si terrà la "Fiaccolata dei bambini".

"Sarà un momento importante per la scuola sci Castellaccio - conclude Coatti - e altri appuntamenti saranno organizzati durante la stagione".
Ultimo aggiornamento: 31/12/2014 17:11:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE