Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Enduro: podi al Mondiale in Portogallo, successi di Grigis e del Moto Club Sebino al Regionale

Castelo Branco - Buone prove dei piloti del Moto Club Sebino centra due importanti risultati al Campionato Mondiale Enduro in Portogallo a Castelo Branco e buone prove dei nostri piloti, nella E2 Davide Guarneri sabato è giunto 3° mentre ieri - per una caduta nella estrema - si è piazzato al 12° posto (era 5°), invece Gianluca Martini sabato si è piazzato 12°, ieri si è ritirato.


Redondi GiacomoNella E GP Giacomo Redondi (nella foto a lato) si piazza rispettivamente 9° e 8° nelle gare di sabato e ieri, mentre Deny Philippaerts è rispettivamente 11° e 9°.

Redondi e Guarneri ora si devono preparare per la "sei giorni" che si disputerà in Francia a fine agosto.


Nel Campionato Regionale a Fortunago (Pavia) il Cadetto 125 Thomas Grigis (nella foto sotto) è 1° (mentre il gemello Matteo è infortunato); nella Senior E2 Alessandroi Cremasco è 7° , tra i Territoriali Cat. E3 Claudio Bellini 3° e Diego Ballardini 6° . Cat. E2 Cristian Fiorini 1°; Norman Fedriga 2°; Nicola Mantovani 3° e Alessandro Noris è 4°. Il Moto Club Sebino è 1° tra i team.


Grigis Thomas0

Soddisfatto Costante Bontempi, presidente del MC Sebino che adesso si prepara a due eventi in Valle Camonica. Prossimi appuntamenti: la prossima settimana Motoraduno Nazionale in Bazena per l’11esimo Motoraduno Crocedomini, poi il 18/19/20 agosto tutti a Capo di Ponte.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2017 00:08:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE