-

Enduro: podi al Mondiale in Portogallo, successi di Grigis e del Moto Club Sebino al Regionale

Castelo Branco - Buone prove dei piloti del Moto Club Sebino centra due importanti risultati al Campionato Mondiale Enduro in Portogallo a Castelo Branco e buone prove dei nostri piloti, nella E2 Davide Guarneri sabato è giunto 3° mentre ieri - per una caduta nella estrema - si è piazzato al 12° posto (era 5°), invece Gianluca Martini sabato si è piazzato 12°, ieri si è ritirato.


Redondi GiacomoNella E GP Giacomo Redondi (nella foto a lato) si piazza rispettivamente 9° e 8° nelle gare di sabato e ieri, mentre Deny Philippaerts è rispettivamente 11° e 9°.

Redondi e Guarneri ora si devono preparare per la "sei giorni" che si disputerà in Francia a fine agosto.


Nel Campionato Regionale a Fortunago (Pavia) il Cadetto 125 Thomas Grigis (nella foto sotto) è 1° (mentre il gemello Matteo è infortunato); nella Senior E2 Alessandroi Cremasco è 7° , tra i Territoriali Cat. E3 Claudio Bellini 3° e Diego Ballardini 6° . Cat. E2 Cristian Fiorini 1°; Norman Fedriga 2°; Nicola Mantovani 3° e Alessandro Noris è 4°. Il Moto Club Sebino è 1° tra i team.


Grigis Thomas0

Soddisfatto Costante Bontempi, presidente del MC Sebino che adesso si prepara a due eventi in Valle Camonica. Prossimi appuntamenti: la prossima settimana Motoraduno Nazionale in Bazena per l’11esimo Motoraduno Crocedomini, poi il 18/19/20 agosto tutti a Capo di Ponte.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2017 00:08:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE