Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bienno, pellegrinaggio sulla via dei Beati e Santi camuni. Il programma

Bienno - Sulla via del Santi e Beati. Secondo pellegrinaggio del 2018 "Dio Cammina a Piedi": in concomitanza con le celebrazioni dedicate al Beato Innocenzo viene proposto un grande itinerario con tappe nei luoghi dei Santi e Beati della Valle Camonica.


Sabato 3 marzo - come annunciato da don Battista Dassa, promotore dei pellegrinaggi - è in programma "Cammino con i Santi e Beati della Valle Camonica". Nel giorno del Beato Innocenzo saranno ricordati i Santi e i Beati camuni: Geltrude Comensoli, Mosè e Giuseppe Tovini, Obizio e Costanzo, Bartolomea e Vincenza, Annunciata Cocchetti e Maria Troncatti.

L'itinerario è da Bienno a Berzo Inferiore.


Pellegrinaggio 3 marzo1L'appuntamento è alle 6 davanti alla casa di Santa Geltrude Comensoli a Bienno (Brescia), nella zona del municipio, quindi i pellegrini si incammineranno seguendo il percorso Cristo Re, Cividate Camuno, Malegno, Ossimo, Annunciata, Piamborno, Esine e Berzo Inferiore. Alle 17 i fedeli parteciperanno alla Santa Messa celebrata dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada nella chiesa di Berzo Inferiore.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2018 04:23:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE