Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Terme di Boario: le novità di "Duets - Talenti fuori dal Comune"

Darfo Boario Terme - Cresce l'attesa per il grande evento alle Terme di Boario "Duets - Talenti fuori dal Comune", in programma sabato 19 agosto e che vedrà la partecipazione straordinaria della coppia "discussa" Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, direttamente dalla trasmissione "Temptation Island" in onda su Canale 5. Condurranno la serata Adelino Ziliani (video sotto) e Ilaria Perletti.


Darfo Boario Terme 10La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è con una formula tutta nuova e vincente. Le coppie di cantanti coinvolgeranno il pubblico, esibendosi in duetto nelle cover di brani di artisti italiani e internazionali. La musica non sarà l'unica protagonista, infatti l'eccezionalità del formato consiste anche nel dare valore al territorio e promuovere la Valle Camonica, il Sebino, estendendosi alle province vicine, con le loro bellezze e tipicità. Ogni coppia, rappresenterà il comune di residenza di uno dei due cantanti, sono interessati i centri di Pisogne, Rogno, Costa Volpino, Calcio, Gorle, Cellatica, Concesio, Lumezzane, Trescore Balneario, Veronella, Albaredo D’Adige e il piccolo comune Ossimo Inferiore (Brescia).


Dopo il successo dello scorso anno, sabato 19 agosto, alle 15, si svolgerà la semifinale e, la sera alle 21, la finalissima di "Duets - Talenti fuori dal Comune", concorso canoro rivolto ai giovani con la passione per la musica. La presenza del compositore, arrangiatore e produttore Vladi Tosetto aiuterà i ragazzi durante la preparazione e l’esecuzione dei brani Nella fase semifinale si esibiranno quindici Duetti davanti a una giuria artistica e tecnica.

Durante la serata finale, alle 21 i quindici duetti scopriranno quali saranno le sette coppie in gara e, oltre a cantare il loro brano, presenteranno l'Artista Ospite. La giuria della finalissima avrà un rigoroso ruolo tecnico e sarà composta da professionisti di grande caratura: direttori d'orchestra, manager di musica e spettacolo,cantanti, conduttori radiofonici e giornalisti.


Come premio finale, i vincitori riceveranno una carta ricaricabile Enjoy, con un contributo individuale offerto da UBI Banca , anche la targa di premio per il Comune sarà offerta da UBI Banca, per sottolineare l'importanza del rapporto tra l'Istituto e le realtà territoriali. Anche Valle Camonica Servizi Vendite sarà vicina ai giovani Cantanti premiando tre dei duetti in gara con un contributo per studiare o realizzare un piccolo sogno. Inoltre il Coordinamento Giovani della Comunità Montana di Vallecamonica capitanati da Paolo Vezzoli sceglieranno la loro canzone, premiandola, un positivo segnale di appoggio da un ente locale quale la Comunità Montana di Valle Camonica e i suoi giovani , sostenitori di progetti dedicati a chi studia Canto e Musica e Arte .


La presenza di personaggi di alto livello negli eventi di punta della stagione 2017, scelti tra nomi appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica, della moda, è resa possibile grazie all'impegno concreto di Terme di Boario e Gruppo Zani, che stanno gestendo insieme le manifestazioni estive, e dei "main sponsor", aziende presenti sul territorio che hanno dimostrato di credere nel sostegno a idee e iniziative di successo.


La musica fa bene al corpo e all’anima e per un giorno ha trovato casa in un posto ideale: le "Terme di Boario". Dalle 23 sino alle 2 discoteca sotto la Cupola per tutti i Ragazzi.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 03/08/2017 00:37:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE