Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Concorso fotografico “Borno Unreal” nel segno della creatività

Indetto dal Circolo culturale La Gazza

Borno (Brescia) - Il concorso “Borno Unreal”, indetto dal Circolo culturale La Gazza, è nel segno della creatività. L'iniziativa consiste nell’elaborazione di una fotografia di un paesaggio scorcio di Borno con l’ausilio di strumenti di intelligenza artificiale, che modifichi l’immagine originale rendendola surreale e unica.
E' promossa dal Circolo Culturale La Gazza in collaborazione con Pro loco Borno Turismo, Circolo Fotografico Civitas, Comune di Borno e Altopiano del Sole.

Il concorso "Borno Unreal" è una straordinaria occasione per combinare la bellezza di Borno con la potenza della tecnologia. In cosa consiste? Il concorso invita tutti a trasformare fotografie di Borno in opere d'arte utilizzando strumenti di intelligenza artificiale.

La scadenza per presentare le foto è fissata al 30 giugno. Come partecipare: scegliete una foto di Borno (o scattatene una), trasformatela con strumenti di intelligenza artificiale per renderla "unreal", inviare il risultato finale entro fine giugno al circolo culturale La Gazza di Borno.

Premi in denaro fino a 200 euro per le opere migliori. Soggiorni al meraviglioso B&B La Paganina per un'esperienza indimenticabile, cene presso l'accogliente Osteria al Cantini. Le migliori opere saranno esposte nella prestigiosa Villa Guidetti.
Ultimo aggiornamento: 03/05/2025 02:39:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE