Cambio passo e impresa nella giornata odierna dove i brenesi hanno superato la formazione umbra.
La cittadina camuna è stata di nuovo protagonista sulla trasmissione di intrattenimento di Rai Due: diversi sono stati i collegamenti con Breno durante il weekend, da piazza Mercato, condotti da Elena Ballerini, dove sono state svelate ai telespettatori le bellezze del territorio camuno con alcune tipicità locali, gastronomiche, culturali ed artistiche.

Breno è stata immortalata sul piccolo schermo, una bellissima cartolina sulla località della Valle Camonica, il presidente della Pro loco, Emanuele Ongaro, ha presentato le bellezze del paese, poi c'è stato spazio per Paola Torri che gestisce il centro addestramento cani, quindi è stata la volta di piatti tipici e alcune ricette. Oggi le telecamere si sono fermate su Street art con Octo Fly, dimostrazione di come si realizza una mozzarella con Nadia Salvetti, quindi spazio alle esibizioni della Fanfara Alpini, con gli alpini di Breno, e della Fanfara di Valle Camonica.

Il finale della trasmissione è stato esaltante con Breno che nella gara dei secchi è riuscita a ribaltare il risultato e a trionfare per il secondo weekend.
Ora si prepara alla prossima gara e in settimana conoscerà la formazione avversaria. Intanto in Valle Camonica si festeggia.