Da dieci stagioni ormai, l’organizzazione dedica ogni edizione una raccolta di fondi per la cura di malattie rare che colpiscono i bambini o per istituti che curano e ospitano i piccoli: quest’anno l’asta benefica vuole aiutare e sostenere il Progetto "Danilo e Simone Non Fermiamoci", per aiutare i due ragazzi di Piazze di Artogne affetti dalla malattia rara di Niemann - pick.
IL PROGRAMMA - Il Parco dei Balocchi aprirà alle 9.30 con una "Colazione da favola” gustosa e gratuita per tutti i bambini con prelibatezze e dolci, che faranno da contorno a zucchero filato e palloncini colorati.
L’ingresso è libero e ad ogni bambino verrà consegnato il "Bigliettino della fortuna" che darà la possibilità a tutti di ricevere gratuitamente un premio. Dalle 10 alle 15, presso la zona giochi Fausta, teatro, giochi, danze e esibizioni; dalle 14.30, sotto la grande Vela, la grande sfilata di moda a cura di Happy Bimbo; alle 15 grande spettacolo di animazione e magia con Bonny e Funny, e per finire, alle 17, la grande lotteria gratuita con centinaia di premi per i bambini presentata da Adelino Ziliani e Fabiana Tignonsini.
L'iniziativa, diventata un classico in Valle Camonica e dintorni per concludere l'estate in allegria e festeggiare l'inizio della scuola, è patrocinata da: Provincia di Brescia, Città di Darfo Boario Terme, Comunità Montana di Valle Camonica, Pro loco di Darfo Boario Terme, dal marchio "Valle Camonica - La valle dei Segni" e Valle Camonica Servizi Vendite.
Possibilità di pranzo presso il salone Igea con menù per bambini e adulti (informazioni e prenotazioni presso info@zani-catering.it, al numero di telefono 348.7062697) e possibilità di spiedo su prenotazione presso il padiglione Fausta (informazioni e prenotazioni al numero 340.4907089). L'intera manifestazione è resa possibile grazie alla collaborazione fra Terme di Boario, Gruppo Zani, Boario Adventure Park, Loretta Tabarini (PromAzioni 360) e di centinaia di negozi che hanno offerto gli omaggi per i bambini.
L'evento si terrà domenica 3 settembre dalle 9.30 alle 19: una giornata di giochi, colori, allegria, divertimento, musica, spettacoli, nella magia del prestigioso e secolare Parco delle Terme di Boario.
Info: Segreteria Terme di Boario 0364.525664