Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gianico, mostra dei presepi: ecco i vincitori della 25esima edizione

Gianico - Piero Tedeschi di Darfo Boario ha vinto la sezione artisti del concorso presepi di Gianico (Brescia), piazza d'onore per Walter Bettinelli di Erbanno e terzo posto per Patrizia Bertoletti di Pianico.


Ieri mattina presso il teatro parrocchiale di Gianico si è tenuta la cerimonia di premiazione della 25esima edizione della mostra presepi: oltre 70 opere d'arte di ragazzi e adulti della Valle Camonica, Bresciano e altre realtà lombarde sono state esposte per tre settimane.

Il pubblico - come negli scorsi anni - ha scelto l'opera migliore e nel corso delle tre settimane sono state 2.065 le schede poste nell'urna.


gianico

I vincitori per le diverse sezioni: nella categoria bambini-gruppo, il terzo premio è stato assegnato alla classe quinta elementare di catechismo di Gianico, secondo posto per Alessandro Bellesi, Carlo Bariselli e Francesco Cretti di Gianico, primo posto per la Terza media di catechismo di Gianico.


Invece per la categoria bambini singoli il terzo posto è andato a Nicola Botticchio di Artogne, secondo posto per Cristiano e Leonardo Magri di Gianico, primo posto per Eleonora e Alessandro Brognoli di Gianico.


Nella categoria famiglie: terzo classificato Pierino con Linda e Maria di Artogne, secondi Martina Belinghieri con papà Dario, di Artogne, prime le famiglie di via Ronchellini di Gianico. Infine la sezione artisti con il sucesso di Piero Tedeschi di Darfo Boario, secondo posto Walter Bettinelli di Erbanno e terza Patrizia Bertoletti di Pianico.

Ultimo aggiornamento: 16/01/2017 00:00:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE