Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Anna & Yusef, quasi 5 milioni di spettatori per la seconda puntata della fiction girata in Trentino

Arco di Trento - Un successo per la fiction "Anna & Yusef". Quasi 5 milioni di telespettatori e audience in aumento per la seconda e ultima puntata di "Anna & Yusef", andata in onda ieri sera su Rai 1. La serie tv, coprodotta da Rai Fiction e Italian International Film in collaborazione con Trentino Film Commission, ha registrato ieri 4.871.000 telespettatori, con uno share del 20,81%, in aumento rispetto alla prima puntata.

E intanto sta partendo un altro format televisivo al quale la Trentino Film Commission sta offrendo supporto. Si tratta di "Chiedi a papà - quando la mamma è in vacanza", che ha iniziato le riprese ad Arco.
Il format è costruito attorAnna e Yusef 100no alle varie e spesso divertenti situazioni che si creano in una famiglia quando la mamma si assenta. Cosa succede in una famiglia se la mamma va in vacanza e il papà deve rimanere a casa da solo, con i propri figli, per cinque giorni? Questa la domanda che ha messo in moto il team di autori del nuovo format targato Indigo Film e 21 che ha deciso di puntare sulle incertezze dei padri improvvisamente lasciati a gestire il focolare domestico senza il prezioso aiuto delle proprie compagne. Una delle due protagoniste della prima puntata è la famiglia Marcon di Arco.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2015 17:42:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE