Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Villa Carcina: aggressioni su giovani residenti in valli, carabinieri arrestano due fratelli per estorsione

Villa Carcina - I militari della Stazione Carabinieri di Villa Carcina in collaborazione con militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia, a conclusione di un'attività di indagine eseguita per far luce su alcune aggressioni poste in essere nei mesi precedenti nei confronti di giovani ragazzi residenti in valle, hanno tratto in arresto due fratelli italiani di 23 e 18 anni per estorsione.


cLe attività investigative hanno accertato che i due fratelli, per rientrare in possesso di somme di denaro riferibili alla loro attività di spaccio, avevano minacciato e percosso alcuni ragazzi. Nel corso delle attività di polizia e stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish. I due fratelli sono stati reclusi presso il carcere di Brescia a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2017 16:03:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE