-

Vigili del fuoco di Rovereto in lutto: è morto Vicentini

Rovereto - La città di Rovereto (Trento) piange la scomparsa di Alessandro Vicentini, 54 anni. Finito il turno di notte, Vicentini è andato a praticare il kitesurf, sua grande passione. Dopo un'evoluzione nel lago di Garda, ha perso i sensi e quindi è rimasto esanime in acqua. Alessandro Vicentini ha prestato servizio nel corpo di Rovereto da quando aveva 20 anni e, durante i 34 anni di servizio, ha aiutato e portato il soccorso a tutta la comunità.


I vigili del fuoco volontari di Rovereto hanno espresso il loro cordoglio: "Annunciamo con dolore la scomparsa improvvisa del nostro Vigile Alessandro Vicentini.

Ha prestato servizio nel Corpo di Rovereto da quando aveva 20 anni e, durante i 34 anni di servizio, ha aiutato e portato il soccorso a tutta la comunità". "Ti ricorderemo per il tuo sorriso e per il tuo animo buono, per tutte le risate che riuscivi a strappare in caserma e soprattutto per la tua grande professionalità. Ci stringiamo e abbracciamo la famiglia di Alessandro, la figlia Stefania, la compagna e il fratello Luigi. Il Corpo di Rovereto non ti dimenticherà mai, buon viaggio".


Messaggi sui social e da tutte le istituzioni trentine sono giunte alla famiglia di Alessandro Vicentini e al corpo dei vigili del fuoco volontari di Rovereto.


Ultimo aggiornamento: 23/07/2022 22:53:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE