Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio, l'ultimo saluto a Luigi Giovanni Facchinetti

Vezza d'Oglio (Brescia) - L'Alta Valle Camonica si è stretta ieri alla famiglia di Luigi Giovanni Facchinetti (nella foto), l'agricoltore morto sabato mattina a Pontagna di Temù schiacciato dal suo trattore.


Il 75enne abitava a Vezza d'Oglio (Brescia) e nella sua abitazione in via Nazionale decine di persone - familiari, amici e conoscenti - hanno fatto sentire la loro vicinanza alla moglie Gabriella, figlie Antonella e Cinzia e il figlio Pietro. Nel pomeriggio di ieri presso la casa di via Nazionale a Vezza d'Oglio, dove è stata allestita la camera ardente, si è tenuta la veglia funebre e oggi - lunedì 18 settembre, alle 15 - sarà celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale di Vezza d'Oglio.


di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 18/09/2023 01:00:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE