Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vede i carabinieri e ingerisce la droga: arrestato 46enne di Visano

Calvisano - La scorsa notte, un 46enne pregiudicato di Visano è stato arrestato con tre dosi di cocaina nello stomaco, ben documentate, tra l’altro dall’esame radiografico cui si è sottoposto in ospedale ove è stato accompagnato dai Carabinieri. L’uomo le aveva ingerite alla vista dei militari per occultare le prove dello spaccio.

Nella circostanza aveva anche ingaggiato un colluttazione con la pattuglia che aveva assistito all’ingerimento, tentando così di evitare il controllo e darsi alla fuga, ma veniva prontamente bloccato.


L’uomo aveva addosso 500 euro, frutto dell’attività illecita, mentre, nella sua abitazione, è stato rinvenuto qualche grammo hashish, sei bilancini di precisione, un cellulare dedicato e tutto il necessario per confezionare dosi da vendere al dettaglio.


Dopo i soccorsi medici per evitare rischi alla salute, il 46enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Desenzano fino alla mattinata odierna quando il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma giornaliero presso il comando Stazione di Isorella.


L’uomo non è nuovo a tali comportamenti; la stessa scena l’aveva messa in atto circa dieci anni prima e con gli stessi esiti. Anche allora il rischio per la salute che si assunse ingerendo cocaina non servì a scongiurargli l’arresto.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2018 20:17:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE