Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale a Dermulo, gravissimo 24enne

Sei feriti nello schianto tra due auto

Dermulo (Trento) - Terribile schianto nella notte sulla statale 43 a Dermulo, in Val di Non: sei persone sono rimaste coinvolte e ferite nell'incidente avvenuto attorno a mezzanotte tra una Fiat Panda e una Porsche.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 Trentino Emergenza con l'elisoccorso dal Santa Chiara di Trento, tre ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Malé.

I vigili del fuoco hanno estratto dalle due auto i sei feriti, di cui uno - 24 anni - ricoverato in gravissime condizioni al Santa Chiara di Trento. Invece un 28enne è stato trasportato in codice giallo sempre al Santa Chiara e altre quattro persone tra i 28 anni e i 56 anni, sono stati ricoverati all'ospedale di Cles per accertamenti. Sono in corso indagini della Polizia Stradale di Malè per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Ultimo aggiornamento: 10/05/2025 13:32:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE