Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val di Cembra, serra di marijuana scoperta dai carabinieri

Giovo - Serra di marijuana scoperta dai carabinieri in Val di Cembra.

A Giovo, i carabinieri della Stazione di Cembra-Lisignano sono intervenuti a supporto dell’Autorità sanitaria per un Accertamento Obbligatorio nei confronti di un 32enne, che da alcuni giorni stava dando evidenti segni di squilibrio e creando scompiglio nella comunità.


carabinieri largeDurante l’intervento ai militari non è sfuggito un sacchetto in nylon, contenente della marijuana essiccata pronta per l’uso e all’esito del ricovero, dopo aver assicurato il trasporto d’urgenza della persona presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento per le cure del caso, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione, rinvenendo anche tre piante di canapa indiana, coltivate in una apposita serra, munita di ventilatore per l’areazione, lampade per l’illuminazione, termometro ambientale e misuratore di PH, necessari per l’ottimale crescita dei vegetali.


L’attrezzatura e lo stupefacente sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2020 11:42:24
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca