Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, ragazzo aggredisce il personale di un supermercato

Colpisce anche un carabiniere con una testata, arrestato

Trento - I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato un cittadino marocchino classe 2005, già con alcuni precedenti nonostante la giovane età, poiché accusato dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
Il ragazzo, infatti, entrato all’interno di un supermercato di via Brennero, ha iniziato – senza apparente motivo – a gettare a terra generi alimentari di ogni tipo dagli scaffali, danneggiando le strutture porta merce: al tentativo di calmarlo da parte del personale dell’attività commerciale, per tutta risposta, il soggetto è andato ancora più in escandescenze, aggredendo direttore e dipendenti.

I carabinieri, intervenuti nel contempo a seguito di chiamata al numero di emergenza “112”, appena arrivati hanno quindi cercato di bloccare e di ricondurre alla ragione il soggetto, sempre molto agitato: tuttavia, mentre veniva accompagnato verso la vettura di servizio, il giovane, nel tentativo di darsi alla fuga, ha colpito al volto, con una testata, uno dei due militari, motivo per il quale il capo equipaggio è stato costretto ad impiegare il taser in dotazione al fine di interrompere definitivamente l’azione violenta.
Accompagnato in stato di arresto presso gli uffici di via Barbacovi, l’uomo è stato successivamente condotto presso il carcere di Spini di Gardolo.



Ultimo aggiornamento: 14/10/2024 11:53:19
POTREBBE INTERESSARTI
Lo spettacolo Zarro Night, il Party Dance anni ’90 e 2000 in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, aprirà la stagione invernale
Drena (Trento) - Intervento dei vigili del fuoco per l'incendio tetto in una baita di montagna in territorio di Drena,...
Isorella (Brescia) - I militari della Stazione di Isorella (Brescia) hanno arrestato un uomo per il presunto reato di...
Il giovane era al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE