Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 3 maggio 2018

Trento, chiusa l'indagine nei confronti di Luisa Zappini

Trento - Chiusa l'indagine per truffa e peculato nei confronti di Luisa Zappini, l'ex dirigente della Centrale unica dell’emergenza del Trentino.

La Procura ha concluso le indagini e inviato il 415 bis a Luisa Zappini (nella foto) che ha 20 giorni di tempo per presentare documentazione a sua difesa o farsi interrogare dal magistrato inquirente.


Luisa Zappini

A Luisa Zappini, difesa dall'avvocato Nicola Stolfi, sono stati contestati 28 episodi di truffa legata sull'uso illecito di permessi previsti dalla legge 104 e 22 episodi di peculato con l'utilizzo improprio dell’auto di servizio.


Trascorsi i venti giorni, la Procura deciderà se inviare la documentazione al giudice delle udienze preliminari per chiedere il giudizio di Luisa Zappini oppure citarla direttamente a giudizio o anche disporre l'archiviazione dell'indagine.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2018 22:24:30
POTREBBE INTERESSARTI
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa