Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trentenne di Borgo Valsugana fermato dai carabinieri

Sequestrato un panetto di hashish

Borgo Valsugana (Trento) - L’attività dei carabinieri di contrasto allo spaccio di stupefacenti continua con il sequestro di un panetto di hashish del peso complessivo di ottantotto grammi, nei confronti di un trentenne di Borgo Valsugana, nella nottata dello scorso mercoledì, da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo Valsugana.

I carabinieri impegnati in un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti per le strade del centro storico di Borgo Valsugana, in particolare nei pressi dei sottoportici pedonali adiacenti al fiume Brenta, luoghi molto frequentati dalla gioventù locale, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, insospettiti dal suo nervosismo, hanno proceduto al controllo di un trentenne del luogo, disoccupato e pregiudicato, trovato in possesso di un panetto di 88 grammi di hashish e di un bilancino elettronico di precisione.

La droga ed il bilancino sono stati immediatamente sequestrati ed il giovane denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trento in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Ultimo aggiornamento: 29/08/2024 15:05:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE