Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Travolto da una pianta, muore operaio 53enne di Prata Camportaccio

Prata Camportaccio (Sondrio)) - E' morto agli Spedali Civili di Brescia Domenico Sandalini, 53 anni, residente a Prata Camportaccio (Sondrio), l'operaio che è stato travolto da una pianta che stava tagliando e colpito alla testa.


L’operaio stava svolgendo delle operazioni di potatura in un luogo impervio a lato della strada che da Morbegno sale verso Albaredo. Il 53enne è stato prima stabilizzato sul posto e quindi trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia: le condizioni di Domenico Sandalini, che lavorava per la ditta Ghelfi di Campodolcino che ha in appalto la pulizia e manutenzione della strade in Valtellina, sono apparse subito gravi e poco ore dopo il suo arrivo in ospedale è morto. Sono state avviate indagini dei carabinieri e i tecnici di Ats della montagna sta accertando il rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2023 08:14:05
POTREBBE INTERESSARTI
Il Luogotenente dei carabinieri è in Valtellina dal 1993 e per più di 20 anni è stato un punto di riferimento
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...
ULTIME NOTIZIE
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo