Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia nel Bresciano: in un incidente muore Cristian Ferraboschi

Lo schianto con la moto a Manerbio

Manerbio (Brescia) - Tragedia a Manerbio: nella tarda serata di ieri un motociclista residente nel paese del Bresciano, Cristian Ferraboschi, 49 anni, ha perso la vita in un incidente stradale: La dinamica è al vaglio dei carabinieri della locale Stazione: attorno alla mezzanotte il 49enne e la moglie 46enne erano in sella a una potente Yamaha e stavano facendo ritorno a casa, quando il centauro avrebbe urtato il cordolo del marciapiede e dopo aver perso il controllo è finito contro la vetrina di un negozio.
Sul posto sono giunti i sanitari con l'elisoccorso da Brescia, tre ambulanze e un'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri.

La situazione è apparsa subito grave: l'equipe medica ha cercato di rianimare il 49enne senza esito ed ha constatato il decesso, mentre la moglie ha riportato traumi, ed è stata trasportata in codice giallo al Civile di Brescia.
La tragedia ha scosso il paese del Bresciano, dove la coppia era molto conosciuta.
Ultimo aggiornamento: 04/05/2025 15:45:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE