Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia in pista ad Aprica: cinque indagati per omicidio colposo

Aprica (Sondrio) - Sono cinque gli indagati dalla Procura di Sondrio per la morte di Giovanni Pieroni, il 29enne, architetto di La Spezia che il 7 gennaio sulla pista Magnolta in Aprica (Sondrio) è andato a sbattere contro un cannone sparaneve.


L'inchiesta è coordinata dal Pm Marialina Contaldo, è punta a fare chiarezza su quanto è accaduto sulla pista e soprattutto sono erano state poste in essere tutte le misure di sicurezza in pista. I cinque indagati - per omicidio colposo - sono i vertici della società Nuova Sita e responsabili e addetti della sicurezza in pista. Sarà fondamentale per chiudere la fase preliminare dell'inchiesta la perizia affidata dalla Procura di Sondrio a un professionista di Milano.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2023 01:12:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE