Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Chiesa in Valmalenco: incendio in casa, muore 76enne

Chiesa in Valmalenco - Tragedia a Chiesa in Valmalenco, in località Primolo, nel pomeriggio di oggi: i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio scoppiato in una vecchia casa, rimanendo al lavoro per diverse ore per domare le fiamme e la bonifica. Il rogo però aveva coinvolto il proprietario della casa, un 76enne (V.C.), rimasto vittima della tragedia. vvfL'allarme è scattato nel primo pomeriggio, l'uomo viveva da solo. Sul posto anche i carabinieri, che indagano sull'accaduto, oltre al magistrato di turno.

Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell'episodio.


incendioL'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
I vigili del fuoco della sede di Sondrio unitamente ad una squadra dei volontari del distaccamento di Chiesa in Valmalenco, sono intervenuti alle ore 13:30 circa nel comune di Chiesa in Valmalenco (località Primolo) per un incendio abitazione/tetto. Sul posto sono state impegnate fino in serata, oltre alle squadre, anche i carabinieri ed il personale del 118. L'incendio ha causato il crollo del tetto, si sta provvedendo al recupero della salma rinvenuta all' interno dell'abitazione. Sono in corso i rilievi del caso.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2018 17:56:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE