Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Terribile incidente a Chiavenna, coinvolto un bimbo di 3 mesi

Chiavenna (Sondrio) - Incidente stradale in via Rezia a Chiavenna (Sondrio), tamponamento tra due veicoli, uno dei quali ha colpito 3 pedoni, 2 adulti e un bimbo di tre mesi. Quattro persone sono state ricoverate in ospedale per i traumi e le contusioni riportate nell'incidente accaduto nel pomeriggio nel centro storico di Chiavenna.

Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, l'automedica, l'ambulanza e i carabinieri della Compagnia di Chiavenna che hanno effettuato la ricostruzione di quanto accaduto.


Il bimbo di tre mesi in carrozzina non avrebbe riportato traumi evidenti, però è stato trasportato per gli opportuni accertamenti all'ospedale di Lecco, mentre gli altri due pedoni, un 30enne che ha riportato un trauma al collo e arto inferiore è stato trasportato in codice giallo, all'ospedale di Lecco e una 44enne ha riportato trauma alla schiena, bacino e arto superiore ed è stata accompagnata all'ospedale di Chiavenna. Invece il conducente di un'auto, 31 anni, per un trauma al collo è stato ricoverato all'ospedale di Gravedona

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024 17:30:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE