-

Gravissimo incidente sulla statale 42 del Tonale a Sonico

Scontro tra auto e moto

SONICO (Brescia) - Gravissimo incidente stradale sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Sonico: nel sinistro sono rimasti coinvolti un’auto, una moto ed un ciclista. L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 17: sul posto l'eliambulanza dalla centrale Soreu di Bergamo, l'automedica dall'ospedale di Edolo con l'equipe medica che ha prestato le prime cure e gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi.


Tre le persone coinvolte, ferito gravemente il motociclista, 47enne - P.G., residente a Sonico - trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia, ciclista tedesco ricoverato in codice giallo all'ospedale di Edolo, l'autista è uscita illesa.

A causa di un incidente stradale, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la statale 42 “Del Tonale e della Mendola”, all’altezza del km 116,000 a Sonico in provincia di Brescia. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme hanno avviato i riievi del sinistro. Le squadre Anas hanno gestito il traffico, che è tornata regolare attorno allwe 19:30.
Ultimo aggiornamento: 18/08/2025 20:44:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE