Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 3 giugno 2020

Talamona, controlli dei carabinieri e tre arresti per droga in Valtellina

Talamona - Tre arresti per droga in Valtellina. Una pattuglia di Carabinieri del NORM di Sondrio impegnata nel controllo della circolazione stradale durante il fine settimana, sulla Statale 38 nel Comune di Talamona ha fermato un’autovettura con a bordo due donne ed un uomo, trentenni del sondriese, due dei quali conosciuti dai militari operati per i loro trascorsi nel mondo delle sostanze stupefacenti.

carabinieri largeI tre giovani durante il controllo si mostravano agitati ed insofferenti e, considerati anche i loro trascorsi, venivano accompagnati presso la caserma del Comando Provinciale per un controllo più accurato. I sospetti dei Carabinieri si riveleranno fondati: dopo un’accurata perquisizione del veicolo venivano rinvenuti all’interno del baule, ben occultati, 380 grammi di hashish suddivisi in più involucri. Inoltre la ragazza alla guida è stata trovata in possesso di un grammo di cocaina occultata nella biancheria intima, evidentemente nella vana speranza di superare indenne i controlli dei militari. Sono stati inoltre trovati 1.850 euro in banconote di vario taglio. Dopo le formalità di rito, i tre soggetti venivano dichiarati in arresto e tradotti, rispettivamente, presso la casa circondariale di Sondrio il ragazzo e di Como le due ragazze.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2020 11:49:51
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...
ULTIME NOTIZIE
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare